lunedì 18 marzo 2013

Gwyneth Paltrow ha rischiato di morire


«I miei figli mi chiedono sempre di avere un altro figlio, ma è difficile trovare il tempo. Ci sto pensando, ma mi manca il mio terzo. Ho avuto una brutta esperienza quand'ero incinta, alla fine non è andata bene e stavo quasi per morire. Quindi a volte mi chiedo: "Va bene così o dobbiamo riprovarci?». Gwyneth Paltrow parla per la prima volta di un bambino perso in un aborto spontaneo nel suo matrimonio con il frontman dei Coldplay Chris Martin che le ha dato due figli, Apple, 8 anni, e Moses, 6. Lo fa con il Sunday's You, l'inserto domenicale del Daily Mail. «È stato devastante». Il Premio Oscar, 40 anni, presto al cinema nel terzo capitolo della saga di Iron Man e in libreria con la sua ultima opera di ricette, prosegue: «Penso di aver perso la finestra (in cui poter diventare madre, ndr). Forse avrei dovuto farlo quando Moses aveva 3 anni. Ora, però, ne ha sei e penso di essere uscita dalla "fase bambini". Se succede, succede». (Fonte: Vanity Fair)

Nessun commento: